Netrewersbil Admin replied

357 weeks ago

Three Kingdoms

Show Spoiler

374e6bdcca Three kingdom: Resurrection of the Dragon racconta la leggenda di un famoso generale Zhao Yun nel Tre Regno. Ma sfortunatamente, ci sono molti difetti in questo film. <br/> <br/> Innanzitutto, questo film è un po 'diverso dalla storia attuale. Non ho mai saputo che Zhao Yun ha iniziato la sua prima carriera da soldato direttamente sotto Liu Bei. Doveva essere sotto il nome generico di Gongsun Zan, prima di cambiare la sua lealtà con Liu Bei. Poi ci sono Cao Ying e Luo Ping-An. Chi diavolo sono? Perché per quanto ne so, colui che ha combattuto contro Zhao Yun nell'ultima battaglia è stato Chao Zhen. <br/> <br/> In secondo luogo, per l'attore. Personalmente penso che Andy Lau sia adatto come il generale Zhao Yun qui. Ma l'attore sia del generale Guan Yu che di Zhang-Fei è un po 'fuori dal campo. Mentre l'attore che interpreta Guan Yu sembra troppo vecchio, il volto dell'attore che interpreta Zhang Fei sembra così infantile. E l'attore che interpreta Zhuge Liang sembra un medico tradizionale invece di uno stratega. In generale, direi, il casting è un meno qui (ad eccezione di Andy Lau, ovviamente) Per la storia, manca una spiegazione. Non c'è alcuna spiegazione per qualsiasi atto all'interno. Nessuna riunione prima delle guerre, nessuna riunione di strategia prima delle guerre, niente di niente. Dà appena la conclusione di ciò che sta accadendo in questo momento e ci conduce direttamente alla guerra. È tutto. E anche questo è un difetto. <br/> <br/> Ma comunque, mi piace la guerra in questo. Ecco perché continuo a dare a questo film un punteggio di 6, invece di 5. <br/> <br/> Non abbastanza buono per tutti e tre i fan del regno. Ma se stai cercando solo un film di guerra, questo è sicuramente per te.
Ero così eccitante quando ho saputo che il film è stato pubblicato. <br/> <br/> Trascino subito la mia ragazza al cinema, non è stata così eccitante ma ho persuaso che ci provasse. <br/> <br/> Quindi, durante lo spettacolo, eravamo tutti profondamente commossi. Ha pianto e non può smettere di essere emotiva, anche se siamo arrivati ​​a casa. <br/> <br/> Oggi ho visto IMDb e ho visto un basso punteggio e un commento basso di questo film, sono così deluso. IMDb fornisce una piattaforma per il pubblico globale, tuttavia per questa storia, solo coloro che comprendono la storia cinese e hanno tre storie del regno con la loro crescita possono dare una giusta osservazione. <br/> <br/> Ho visto film di Hollywood da quando ero un ragazzo. Questa versione di tre regni è la migliore storia di tre regni che ho visto e i migliori film che ho visto. Meglio di cuore coraggioso, padrino, la leggenda dell'autunno ecc.
Se negli altri tre regni o in serie di film, abbiamo visto la storia di The Three Brothers: Liu Bei, Guan Yu & amp; Zhang Fei, come si sono conosciuti, sono diventati fratelli con lo stesso obiettivo, e alla fine sconfitti, quindi in questo film avremmo saputo di più su "Uno dei 5 generali delle tigri", Zhao Zi Long (子 龍) aka Zhao Yun. Da quando si è unito all'esercito Shu Han di Liu Bei, il salvataggio di Liu Shan (l'unico figlio di Liu Bei) a Changban e la sua fine. Questo film è incentrato su di lui. <br/> <br/> Ovviamente non possiamo dubitare dell'abilità di recitazione di Andy Lau. <br/> <br/> Ma il punto negativo è che la storia del film è un po 'diversa con la storia /romanzo. Ed è troppo "piccolo" per mostrare le grandi cose che Zi Long ha effettivamente fatto. Per questo devi conoscere almeno qualche storia su tre regni (3 fratelli) prima, o non ti interesserà molto con questo film. <br/> <br/> Se lo fai, lo stesso di me, piacerà molto! Per alcune scene, ho bisogno di tessuti …
Three Kingdoms-ROTD è un epico epico storico cinese che si svolge nell'era dei Tre Regni dell'antica Cina. Il film è una storia riflessiva tratta dalla prospettiva di Zhao Yun (o Zilong) che si concentra sulla sua vita e sulle sue realizzazioni in battaglia. Il ritratto del coraggioso generale Zhao Yun è Andy Lau. Dà una prestazione eccezionale ed è una delle migliori stelle di HK. È piuttosto prolifico come attore e offre grandi performance in molti generi diversi. C'è anche un cast di supporto eccellente con Sammo Hung (che è anche coreografo d'azione), Maggie Q, Yu Rong Gong e il grande Ti Lung come Guan Yu. Questo pezzo d'azione del periodo scorre bene con forti dosi di azione selvaggia e un ritmo vivace. La coreografia d'azione di Sammo è di prim'ordine e le scene di battaglia sono fantastiche con una buona quantità di sangue versato. Anche il film è fantastico con un ottimo lavoro fotografico e un editing serrato. Il lato drammatico di questo è molto solido e, a mio parere, il regista Daniel Lee ha fatto un lavoro incredibile in questo. Sebbene questo sia di dimensioni minori rispetto a Red Cliff di John Woo, è ancora un film epico e di grande portata. Tuttavia, come incredibile esperienza cinematografica di Red Cliff, Three Kingdoms ROTD è un film che finisco per guardare più spesso perché questo film è poco meno di due ore e gli orologi Red Cliff in circa sei ore. Entrambi i film sono assolutamente fantastici e consiglio vivamente entrambi. Questo film ha ormai qualche anno di vita e regge davvero, infatti mi sono divertito a rivederlo di più.
Mi piacciono i film orientali, costruiti attorno a dinastie, guerre e simili. Anche uno sforzo minore come questo può essere divertente per me. L'ho già detto prima, visto che ho visto MUSA, nessun altro film si è avvicinato a questo! È difficile crearne un altro, sarebbe nella stessa vena. Anche se questo non è stato all'altezza, non è in grado di reggere anche altri film (anche dal futuro recente, come THE WARLORDS, con Jet Li e Andy Lau). <br/> <br/> Tutto sommato , questo è abbastanza bello, l'azione è decente, la storia si muove con un buon passo ed è abbastanza divertente nel complesso. Se ti piacerà o no, dipende dalla tua visione dei film in quel genere / vena. Non aspettarti nulla di eccezionale e non rimarrai deluso!

Iron Man 2 download movie freeThe Death of Spider-Man full movie hd 1080p download kickass movieKnights of Sidonia full movie download in italian hdI giovani leoni movie mp4 downloadMeteorito movie download in hdLa legge di MurphyThe TreatmentDal tramonto all'alba - La serie full movie hd downloadGrappler Baki: The Ultimate Fighter sub downloadLeitis download di film interi in hd

last edited 276 weeks ago by Netrewersbil
Please log in to post a reply.