Netrewersbil Admin replied

358 weeks ago

Il Re Scorpione 3 - La Battaglia Finale

Show Spoiler

3a43a2fb81 Sono andato in questo film pensando che sarebbe stato deluso ma questo è stato uno dei peggiori film che abbia mai visto. Era così stupido e divertente che non potevo spegnerlo anche se ho provato 10 volte. La sceneggiatura deve essere stata scritta da un bambino di 8 anni ogni volta che hanno fatto qualcosa, hanno detto quello che stavano facendo come se fossero nuovi, eravamo tutti sui nostri telefoni che giocavano e non prestavano attenzione. Se vuoi una bella risata, guarda con un grande gruppo e passerai una buona notte. Altro poi che questo film non offre altro che tonnellate di brutte lettere una sceneggiatura orribile, un'immagine granulosa e le peggiori recitazioni che ho visto da molto tempo.
Dalla sua ascesa al potere, il regno di Mathayus è caduto. Ora un assassino a noleggio, deve difendere un regno da un cattivo tiranno e dai suoi guerrieri fantasma per la possibilità di riconquistare il potere e la gloria che un tempo conosceva. The Scorpion King 3: Battle for Redemption è uno spreco di attori, tempo, denaro, set e praticamente l'intero pacchetto. Sembra stupido in copertina ed è anche peggio quando lo vedi, più se ami il film originale del 2002 con Dwayne 'The Rock' Johnson? Questo sembra il Jaws 4 di tutto il franchising e sono solo onesto. (0/10)
OK, questo non è Conan e non è "davvero" Scorpion King in qualsiasi altro nome. Ma detto questo, penso che altri recensori siano troppo severi. Ho trovato questo film come una piacevole diversione della serata.Le sequenze d'azione sono divertenti da guardare, la recitazione è decente (anche se un po 'd'amore in alcuni punti), e la trama è piuttosto buona. Le ambientazioni sono riccamente decorate e le scene di battaglia sembrano abbastanza ben fatte. In altre parole, niente di spettacolare qui, ma certamente non manca di fascino. Billy Zane è malvagio come sempre, con il bagliore e la voce che trasudano cattiveria. Victor Webster fa un lavoro decente come Mathayus, dandogli una buona miscela di umorismo e triste stanchezza. Bostin Christopher è iniziato un po 'troppo buffo come Olaf, ma è cresciuto con me man mano che il film progrediva. E Krystal Vee è una delizia come Silda, un ruolo che riempie di sorprendente profondità. Il film ha abbastanza colpi di scena e di trama per farti divertire, semplicemente non cercare il cinema.
Una volta letto le recensioni su questo film, non ho potuto fare a meno di guardarlo. Essendo un adolescente nei primi anni '80, sono cresciuto con i colpi di spada e stregoneria low budget. Deathstalker, Ator, Queen Barbarian, Amazons e molti altri. Mi sono sempre piaciuti quei film & quot ;, non importa quanto male. Dopo aver visto questo, tutti quei titoli mi balenarono in testa. Paragonerei questo a quelli. Solo un formaggio un po 'più moderno. <br/> <br/> E' un bel film, no. Se ti piacciono quei titoli degli anni 80, potresti riuscire a superare questo. Se il tuo gusto non è quel tipo di film, non guardarlo. È sempre bello vedere i nomi degli attori in questo tipo di film. Passa attraverso le mozioni e incassa l'assegno. Soldi facili.
I sequel sono sempre peggiori del primo film. Scorpion King 3 può richiedere il premio stabilendo questo discorso. Il peggior film del 2012 per quanto ho visto. Prima di tutto un film a basso budget rispetto al titolo. Non una trama forte e la storia salta spesso da un posto all'altro. Quindi sarà difficile recuperare la trama. I personaggi non erano adatti ai ruoli e la trama, i luoghi o lo scenario della storia e il personaggio non coincidono con la trama di SCORPION King. sembra più che il posto sia la Thailandia piuttosto che l'Egitto. Certamente Victor Webster non è stata la scelta migliore per il ruolo di Mathayus. Il combattimento potrebbe essere più realistico. Molti soldati magri si combattono a vicenda. Alcuni soldati sembrano addirittura indossare uniformi dei soldati romani! I dialoghi a volte sono come quelli di un film commedia. Puoi sicuramente passare il tuo tempo con un drink ma non sarà un pass per il tempo di qualità.

Mathayus's sorceress-queen is killed by a pest which ravaged his kingdom until it fell. Feeling guilty and a failure, the Akkadian resumed the life of mercenary. He's hired by Horus, king of t
Riot Girls full movie kickass torrentmovie in italian free downloadUn poliziotto violento movie free download in italianLa vendetta di Logan download movie freeThe Karate Dog full movie in italian free download hd 720pBrothers of War - Sotto due bandiere download torrentNido di vespe full movie download in italian hdL'uomo dalle due ombre scaricare filmscaricare filmCircle of Pain movie download in mp4

last edited 276 weeks ago by Netrewersbil
Please log in to post a reply.