374e6bdcca & quot; All About the Benjamins & quot; rientra in quella categoria che chiamo & quot; qualcos'altro & quot; film. Per esempio, quando lo guardi, dovresti fare qualcos'altro, ad esempio pagare le bollette, parlare al telefono, bere con gli amici, cercare di inchiodare la ragazza che hai invitato a casa tua, ecc. Non dargli la tua totale attenzione, perché non lo merita. <br/> <br/> Sembra che tutti si siano resi conto che non stavano facendo un ottimo film e lo hanno telefonato di conseguenza. La direzione è così vaga da giurare che è stata fatta da un elicottero con il telecomando. Nessuno, nemmeno il simpaticissimo Ice Cube, si rompe il sudore cercando di far decollare il film. <br/> <br/> Se tieni questo orecchio al tuo orecchio, sentirai l'oceano. Facile facile. Stammi lontano, o chiedi & quot; qualcos'altro & quot; sul ponte. La metà del tempo in cui non mi aspetto molto da un film, divento stranamente sorpreso perché si rivela essere molto meglio di quanto immaginassi. Ma l'altra metà del tempo, ho esattamente ragione e il film si rivela altrettanto brutto di quanto pensassi. Questo è un caso di quest'ultimo. Stavo cercando di essere stranamente sorpreso, ma sfortunatamente questo clunker è altrettanto zoppo come appare nei trailer. <br/> <br/> Prima di guardare il film, non ero a conoscenza del fatto che Ice Cube abbia co-sceneggiato la sceneggiatura. Dopo aver visto il suo credito per la scrittura, sapevo che sicuramente non sarebbe stato il materiale migliore. Certo, mi sono piaciuti i primi due & quot; Friday & quot; film, ma sono semplicemente piaceri colpevoli. Cube potrebbe scrivere delle buone canzoni rap, ma probabilmente non avrebbe mai potuto scrivere una sceneggiatura di qualità. Inoltre, questo è un film d'azione. Un'azione / commedia, sì, ma la commedia è ciò in cui Cube si specializza. Non dirò che è il suo forte, perché questo lo metterebbe in parallelo con Mel Brooks. I rapper riescono a malapena a scrivere commedie; di sicuro non possono scrivere film d'azione! <br/> <br/> Spero e prego Dio che Mike Epps non diventi la prossima sensazione comica durante la notte. Dopo che il film è uscito, ho sentito persone entusiaste su di lui a destra ea sinistra. Una cosa è certa: lui è no, e io ripeto NO, Eddie Murphy. L'ho tollerato in & quot; Next Friday & quot; e & quot; Esca, & quot; e anche lui ha preso qualche risata da lui, ma ora mi sta davvero facendo innervosire! È pieno di energia comica, ma non sa dove diavolo mettere a fuoco. Osservi l'invasione di Eddie Murphy della barra del redneck in & quot; 48 Hours & quot; e lo paragoni a qualsiasi delle buffonate di Epps in questo film, e POI guardami negli occhi e dimmi che è il prossimo Eddie Murphy! Andrò fino a dire che è l'equivalente nero di Pauly Shore! Mi chiedo se sia imparentato con Omar. Se lo è, il gene del talento sicuramente non è stato trasmesso a lui. Ognuna delle sue one-liner zoppicanti rispecchia qualsiasi linea che senti da ogni altro fumetto nero che appare su & quot; Comicview & quot; o & quot; Def Comedy Jam. & quot; Nient'altro che stereotipi bianchi stantii e battute a buon mercato. Non percepisco una leccata di intelligenza nel suo umorismo. E non sto dicendo questo perché ha una bocca così sporca. La bocca di Murphy è dieci volte più voluminosa della sua, ma il suo umorismo è spesso almeno un po 'intelligente (se guardi i film del suo apogeo come "Coming to America" e "48 Hours" e non alcuni dei suoi ultimi lavori come & quot; I Spia & quot; & & quot; Showtime & quot;). <br/> <br/> Non posso incolpare Ice Cube molto nel dipartimento di recitazione. Non è un cattivo attore, anche se certamente non eccezionale. Tuttavia, ho il diritto di biasimarlo per il materiale da quando ha co-scritto la sceneggiatura. C'è anche un bavaglio in cui due vecchie signore giurano e cercano di parlare di ebonici. Quel bavaglio è ammuffito come una pagnotta di pane 3 anni dopo la sua data di scadenza. I vecchi bianchi che si comportano in nero: non è più divertente! Vai con il programma fottutamente! E dal momento che non c'è una gran chiamata per gli anziani, questi veterani probabilmente accetteranno qualsiasi ruolo che si muove. Se non sta approfittando degli anziani, allora non so cosa sia. <br/> <br/> Una delle grazie minori del film sono le apparizioni della bellissima attrice spagnola Eva Mendez. Mi ricordo di lei da "Children of the Corn Part 5 & quot; che, inutile dirlo, è andato direttamente al video. Sembra che appaia in lavori più tradizionali (es. "Training Day" e "Exit Wounds"). Si spera che riceverà script molto migliori di questi nel prossimo futuro. <br/> <br/> Non intendo lo stereotipo, ma se c'è del vero, allora cosa diamine dovrei fare? Shy lontano da esso per motivi di correttezza politica? Questo film ricicla lo stesso materiale di quasi tutte le commedie prevalentemente afroamericane degli ultimi anni. E non sto insultando gli afroamericani; film come questi li stanno insultando! Questi film ci fanno pensare che solo commedie di basso livello come questo possano far ridere i neri. Che possano solo ridere di battute che coinvolgono sesso, umorismo nei servizi igienici, misoginia o stereotipi razziali / etnici. Sono abbastanza sicuro che ci siano dei neri là fuori con un senso dell'umorismo più raffinato, ma non troppi film neri adatti al loro genere. <br/> <br/> Il mio punteggio: 3 (su 10) Ice Cube ha sicuramente capovolto la sceneggiatura. Ha fatto tutto da recitazione, scrittura, produzione e regia. & quot; All About The Benjamins & quot; non è un gran bel film, ma convalida il nuovo duo di domani - Cube ed Epps. Quando Mike Epps ha collaborato con il Cube in & quot; Next Friday & quot ;, ho pensato che fosse ingannevole. & quot; All About The Benjamins & quot; cementi. Sono davvero un ritorno ai grandi duetti comici di Laurel, Hardy, Gibson e Glover. Ci sono un sacco di buchi nella trama, scene d'azione non plausibili, ma la chimica tra le due stelle è innegabile. Se devo criticare una cosa, Cube deve affinare le sue abilità di sceneggiatura un po '. Sa come raccontare una bella storia, ma non sa come scriverne una. Con Cube, l'unico modo in cui può andare è alzarsi. questo film non è stato buono come previsto. perché il cubetto di ghiaccio farebbe un altro film con mike epps è sconcertante per me. questo ragazzo non è affatto divertente. penseresti che dopo il flit del prossimo venerdì, avrebbero avuto di nuovo un cris tucker. che è quello che tutti volevano vedere (incluso me stesso). questo film è stato un "giro di soldi". se non hai ancora visto questo film ti suggerisco di aspettare finché non è ava. da affittare. Bene, Cube Vision l'ha fatto di nuovo. È meglio delle precedenti uscite, ma è solo un altro film debole con un sacco di sparatorie, diamanti rubati, cacciatori di taglie super, denaro rubato e una o due donne di bell'aspetto che assumono ruoli molto importanti. È un grande film … per quelli a cui piace, non per me …
Netrewersbil Admin replied
348 weeks ago