Netrewersbil Admin replied

358 weeks ago

Big Man Japan

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Dire che Hitoshi Matsumoto produce un lavoro interessante sarebbe l'eufemismo del decennio. Il film è uno stile documentaristico di una persona che ha la capacità di crescere a 100 piedi di altezza. In genere per combattere altri mostri. L'aspetto mockumentary lo tratta in modo interessante come un normale umano, con drammi familiari e problemi monetari. Allo stesso tempo, è intervallato da dettagli sulla sua vita e sui dettagli di diventare un umano di 100 piedi che difende il Giappone dai mostri. Le scene di combattimento in particolare sono grandiose. Un sacco di giapponesi nelle battute, ma comunque molto utili per un pubblico occidentale. Nel complesso, un film davvero originale … e un po 'fuori.
& quot; Big Man Japan & quot ;, è un mockumentary su una camicia a fiori dai lunghi capelli che indossa il burnout, che assomiglia a una rockstar sbiadita. Vive in una casa da solo, alimentando gatti randagi, mangiando il suo cibo preferito & quot; super noodles & quot ;, avendo i mattoni buttati attraverso le sue finestre, e aspettando che il suo cellulare squilli. Per i primi 10-15 minuti, questo sarà tutto ciò che vediamo, mentre ha intervistato casualmente, la prima domanda è cosa pensa del tempo, e lui risponde dicendo quanto gli piace il suo ombrello. Lo porta sempre con sé, perché è molto compatto e "solo diventa grande quando è necessario, e poi è molto utile & quot ;. Alla fine riceve una chiamata, quindi parte per una centrale elettrica locale, intonacata da graffiti rabbiosi, su rifiuti, distruzione di proprietà pubbliche e abuso di energia. L'uomo piccolo e magro, poi viene preso dove le telecamere non possono seguire, e poi c'è una sovratensione. <br/> <br/> La prossima cosa che sai è che ora l'uomo è un gigante generato da CGI di 50 piedi che combatte il primo di una serie di mostri bizzarri, il cui interesse per l'anima è distruggere edifici. Combattono in ciò che è meno Godzilla free-for-all, come il peggior cacciatore di cani al mondo. In queste sequenze giganti il ​​film diventa quello che sembra uno show televisivo invece di un documentario. Sato, il nostro eroe, è l'ultimo dei grandi uomini del Giappone, esseri umani apparentemente normali, che si riproducono in battaglia con i mostri giganti che appaiono periodicamente in Giappone, trasformandosi in giganti stessi dopo l'elettroshock ad alta tensione per i capezzoli. Il padre di Sato si distrusse, cercando di diventare "più grande del resto", così suo nonno intervenne nell'allevare il ragazzo e comportarsi come il campione della famiglia una seconda volta, esponendosi a così tanta carica da renderlo senile. Sato è in procinto di divorziare, considerato un imbarazzo e una seccatura da parte della gente, che causa più danni che benefici. Ha un agente che vende spazi pubblicitari sul petto e sulla schiena, e le sue imprese sono trasmesse solo in televisione alle 2 del mattino. <br/> <br/> Come tanti personaggi di Christopher Guest, è socialmente imbarazzante e tristemente patetico. Cosa dà & quot; Big Man Japan & quot; un po 'di vapore aggiunto è la grottesca immagine comica del grande, giustapposto alla vita reale emotivamente piccola e soffocata. Allo stesso modo della metamorfosi di Kafka, la vita interiore di Gregor Sama si manifesta trasformandolo in un insetto, una piaga nella vita degli altri, così anche il grande uomo di Sato, ei mostri che affronta come distorsioni di se stesso. Mostri come la Strangling Beast (che vuole solo lanciare castelli e edifici in giro, posare le sue uova, segnare il suo tappeto erboso, o altrimenti inseminare le rovine), al Mostro Saltante (che ha l'intelligenza di un bambino di 8 anni, e vuole solo saltare in giro, non importa cosa si rompa), al mostro puzzolente (che appare per un incontro sessuale pubblico e non sa che puzza di 10.000 libbre di feci), alla creatura Ciclope il cui occhio è attaccato ad un lungo viticcio che discende dal suo inguine, al "Child Monster", che è debole e malaticcio, e cerca solo di tornare a casa, appare come demoni psicosessuali che lo scherniscono, con i loro volti distintamente umani. <br/> <br/> Questo è la storia di un uomo magro, silenzioso, uomo cupo, che diventa il più grande spettacolo del suo paese, combattendo ogni sorta di orrore solo nella sua biancheria intima. Film come "Jean Claude Van Damage", "They Call Me Bruce" e "ZebraMan" (un altro film giapponese su un supereroe sbiadito nel mondo moderno) e in misura minore "The Watchmen"; trattare con eroi caduti, i miti sono scesi nella tristezza e nella grinta della vita moderna e dell'umorismo, e "Big Man Japan"; segue l'esempio, ma riesce a bilanciare il suo realismo autoironico con l'assurdità a occhi spalancati che ha reso tali eroi così interessanti in primo luogo. <br/> <br/> È in gran parte una parodia di & quot; Ultraman & quot; una franchigia di supereroi giapponesi, imitata successivamente in Nord America dai Power Rangers negli anni '90, e anche un po 'di dolce divertimento attirato dalla perdita della cultura tradizionale (la cerimonia di crescita sacra frequentata da geisha e folle ora viene eseguita come una vecchia abitudine , da Sato e un prete in un magazzino), il giapponese del dopoguerra non-orientato al conflitto (Sato cerca di parlare con il mostro puzzolente nel lasciare la città invece di combatterlo), e il rovescio della medaglia di quell'aggressività passiva, il l'ossessione per la violenza (meglio illustrata nella surreale quota ex machina della scena finale, che fa apparire il supereroe, sembra una banda di prepotenti, degradando e umiliando il loro scelto "cattivo ragazzo"). <br/> <br /> In alcune zone diventa più morto di un semplice pan, e le battute cadono piatte, ma i momenti più tranquilli rendono intelligenti quelle più luminose. Il terzo film della serie Six Shooter; che ci ha dato "Let The Right One In" e "TimeCrimes & quot;" è riuscita principalmente qui con il loro terzo genere di fusione; di supereroi, mockumentary, commedia.& Quot; Dai-Nipponjin & quot; è un racconto strano divertente e grandioso e una favola moderna sull'essere emotivamente stentati, dalla famiglia, dal paese, dal dovere e dalla codardia. Più sono grandi più cadono.
Ho avuto la possibilità di vederlo al Toronto International Film Festival, e ho trovato questo un film piuttosto rinfrescante e uno dei più originali che ho visto in passato. <br/> <br/> Un breve sinossi, una troupe di documentari segue un fannullone di mezza età che fondamentalmente non ha niente da fare nella vita … ma ciò che è strano è che ha il potere di crescere fino alle dimensioni di un edificio e combattere mostri (& quot; cattivi & quot; ). <br/> <br/> La commedia durante le interviste e la vita quotidiana di Dai è molto sottile. Non c'è traccia musicale e la sua espressione facciale è molto muta. Le scene dei mostri sono esilaranti, e gli ultimi 10 minuti mi hanno fatto ridere così forte. <br/> <br/> Se sei molto aperto con la commedia, questo è per te, ma non aspettarti un tipico film di mostri giganti.
Mi piace questo film. Mi ha fatto ridere finché non ho pianto, ma ho un brutto senso dell'umorismo, quindi c'è anche quello.
L'ho visto alla follia di mezzanotte e 5 persone dalla mia fila sinistra. Mi auguro che io abbia seguito il loro esempio perché non sarei stato sottoposto al peggior film che abbia mai visto. Ho ottenuto il biglietto gratuitamente da un amico, e in seguito l'ho chiamato per inviare la mia solidarietà per aver pagato un pezzo di spazzatura. Non solo non ho trovato nulla del film comico, ma è stato fatto in modo orribile. I mostri CGI sembravano terribili e la scrittura era semplicemente orribile. Qualcuno all'inizio del film, non sono sicuro di chi, ha detto un ragazzo del Festival del Cinema & quot; questo uomo è l'Howard Stern del Giappone & quot ;. Parola al saggio, non lasciare mai che Stern ti senta dire che è estremamente offensivo. Fondamentalmente non vedere questo film se si vuole essere intrattenuti perché ero più sconcertato sul motivo per cui qualcuno avrebbe finanziato questo di quanto mi stavo divertendo. <br/> pinna.

An eccentric man aged about 40 lives alone in a decrepit house in Tokyo. He periodically transforms into a giant, about 30 meters tall, and defends Japan by battling similarly sized monsters that turn
Mission: Impossible 2 movie free download hdThe Kaybolan yillarSin City 720pSemma Botha Aagatha download di film mp4Il redentore - Redeemer full movie hd downloadCaos sub downloadD'Artagnan movie in italian free downloadBatman: Arkham Origins download movie freeWorld of Warcraft: Warlords of Draenor full movie hd 1080pDownload Miracolo a Sant'Anna full movie in italian dubbed in Mp4

last edited 276 weeks ago by Netrewersbil
Please log in to post a reply.