Netrewersbil Admin replied

358 weeks ago

Hunger Games: Il Canto Della Rivolta - Parte I

Show Spoiler

3a43a2fb81 lascia che il film faccia esplodere la mia mente in piccoli pezzi quando li vedo con alcuni amici e mi aspettavo la stessa vecchia storia dal libro. lasciatemi dire che ero così sorpresa che il regista ha rischiato di aggiungere alcune cose nel film che non sono nel libro che mi dice solo che l'ultimo film sarà ancora migliore del libro stesso. perché non hanno letto il libro i miei amici nessuno ha letto il libro e alla fine del film erano come COSA !!!!! Mi chiedono cosa succederà nel prossimo film che ho detto loro cosa aspettarsi nel prossimo film, ma dopo quello che ho visto la scorsa notte non sono sicuro di cosa mi aspetterò nel prossimo film. <br/> < br /> è vero che il film è lungo 2 ore, ma non ho nemmeno notato che è stato così a lungo, la seconda introduzione della banca di Elizabeth in questo film è stata un'idea geniale che ha dato il tocco che mi fa ridere anche se pensava che non fosse questo libro mi fa davvero piacere vedere questa attrice nel film, in terzo luogo mi piace come se avessero lasciato il film era che mi aspettavo la fine quando stavo leggendo il libro più di tre anni fa, mi ricordo quando sono venuti con l'idea o lascia che dividi il film in due parti sono stato fantastico ora dove stanno andando a tagliare il film che ora conosco. <br/> <br/> c'è una cosa che devo dire che la recitazione era buona mi chiedo sempre come Jennifer Lawrence abbia vinto l'Oscar lei mi ha risposto a quella domanda con questo film OMG le ragazze sanno come comportarsi come un pazzo che amo come la fanno vedere che per tutto questo tempo è sempre stata innamorata di Peeta, anche se pensava di essere stata negata nei due film del passaggio. Josh Hutcherson, vediamo solo molto poco di lui in questo film, ma quando lo vediamo è come una magia quando vede Katniss per un breve periodo e rischia la propria vita solo per salvarsi di nuovo, è come WOW che ha fatto di nuovo e lascia che te lo dica lui sapeva come comportarsi come un pazzo alla fine dimostra il mio punto. <br/> <br/> per il resto del cast erano fantastici ma i due personaggi principali mostrano un nuovo lato che sono cresciuti con il film che non sono i bambini più lunghi muoiono di fame e sempre in fame ora sono entrambi in una guerra che hanno iniziato accidentalmente senza nemmeno accorgersene. io personalmente sono il tipo di lettore a cui piace il film per essere molto legato al libro questo il primo film che mi piace così tanto e non mi importava del libro in generale mi piace questa mossa la qualità era eccellente
Il film è stato nel complesso buono. Grandi effetti e qualità eccezionale. Ma ero così deluso dal discorso di Finnick. Nel libro, è stato un grosso problema. Era così importante per il suo personaggio e lo mostri sullo sfondo, davvero? E, tagliare tra le scene in tutto? Molto deludente. Altrimenti, la recitazione è stata buona e mi è piaciuto il film. Potrebbe essere stato un po 'lento, ma non mi ha infastidito più di tanto. È sicuro dire che la prima parte è praticamente costruita per il secondo film, ma non posso mentire. Mi rende eccitato per il prossimo anno. Detto questo: Mockingjay parte 1 ha alcuni difetti, ma lo consiglio comunque.
Per quelli che danno questo film al di sotto di un 7, potresti aver letto il film sbagliato. Sono un fan sfegatato e il tuo punto di cambiamenti indesiderati dal libro è completamente invalido. Era quasi perfetto per il libro a parte i cambiamenti che miglioravano il film ancora di più. Il cast ha prodotto una performance straordinaria e il film è noioso solo se sei uno di quelli che si annoiano se qualcuno non muore in ogni singola scena. Mi spiace deluderti, ma a differenza di quei film questo ha una trama, e sta creando un sequel. Comprende amore, azione, dramma pur essendo un film di fantascienza. Se ritieni che il film non sia realistico, come fai a trovare film come le guerre stellari o altri grandi come avatar per essere realistici? Un meritato 10/10
Per la mia recensione di questi due film, li tratterò come un film e copierò / incollerò questa recensione su entrambi i film. L'unico motivo per cui questo film è stato diviso in due è perché lo studio voleva fare soldi. Non c'è altra ragione logica per questa assurdità. <br/> <br/> Plot - Questo film non è molto interessante o avvincente. Il primo semestre è tutto di riempimento mentre la seconda metà è una serie di sequenze semi-violente di azioni malamente coreografate tra un riempitivo più noioso. Per la maggior parte questi film sono molto prevedibili. Tutto ciò che è imprevedibile è reso solo grazie al livello di stupidità coinvolto. Non sono sicuro di poter sottolineare abbastanza di quanto questo film sia noioso da riempire. <br/> <br/> Personaggi: a nessuno degli attori importa più. Il ragazzo che interpreta Haymitch è comunque divertente, ma è un personaggio secondario. I personaggi sono tutti noiosi, idioti e semplicistici come sempre. <br/> <br/> Cinematografia - L'intero aspetto di questo film è altrettanto brutto dei film precedenti, ma in alcuni punti è anche peggio. <br/> <br/> Non c'è davvero nulla da dire su questo film. È solo un carico di sciocchezze noiose e prevedibili.
Avendo cancellato i giochi farseschi in un crescendo di azioni gloriose, e essendo stato strappato al sicuro dai ribelli alla conclusione di Catching Fire, l'eroina riluttante Katniss Everdeen (Jennifer Lawrence) si trova ora nel Distretto 13, un distretto precedentemente pensato distrutto. Determinato a mantenere lo slancio della rivolta ribelle, il presidente del Distretto 13 Alma Coin (Julianne Moore) & amp; L'ex creatore di giochi Plutarch Heavensbee (Philip Seymour Hoffman) cerca di rendere Katniss il simbolo della rivoluzione o rischia di far svanire completamente i disordini. Solo quando Katniss è testimone della brutale distruzione del proprio Distretto 12 da parte del Capitol, capisce dove dovrebbe essere indirizzata la sua rabbia e accetta di diventare il Mockingjay che Panem merita. <br/> <br/> Presidente Snow (Donald Sutherland), alla disperata ricerca di riprendere il controllo, farà di tutto per scardinare il seguito di Mockingjay e ristabilire la sua supremazia. Snow continua i suoi giochi psicologici con Katniss, usando Peeta (Josh Hutcherson) come pedina per condannare la violenza delle insurrezioni e invocare un cessate il fuoco, rendendolo sempre più impopolare tra i distretti. La neve quindi manda a morte chiunque sia associato al Mockingjay, mettendo Katniss in una situazione crudele. <br/> <br/> Le esibizioni stellari di un cast di supporto helessily talent certamente aggiungono valore necessario. E 'curioso vedere come ogni personaggio tratti le loro nuove circostanze da Beetee (Jeffrey Wright) che si diverte nella sua tecnologia, a Haymitch (Woody Harrelson) che soffre per il proibizionismo e Effie (Elizabeth Banks) affogata nella vita a succhiare il grigio del Distretto 13, brama solo per le sue parrucche vivaci. Ancora una volta, però, è la performance di Lawrence che merita le migliori lodi. Particolarmente potenti sono i momenti di puro terrore in cui il giovane protagonista ti porta così lontano nell'emozione straziante di Katniss, che il terrore pulsante in lei diventa quasi tangibile. <br/> <br/> Le immagini sono impressionanti, con il ambiente duro, freddo e militare del Distretto 13 giustapposto al naturale splendore verde, che in questa puntata si intravede in breve.Anche se vedere di più sul mondo esterno potrebbe sollevare considerevolmente la trama, il sentimento di intrappolamento causato dai muri del Distretto 13 e le macerie dei distretti distrutti 8 e 12, ti attirano ulteriormente nella disperata situazione di Katniss. < br /> <br/> Suspenseful, intelligent, e con molto da dire politicamente, la serie si addentra in un nuovo genere con questa puntata; l'aspetto delle guerre nascoste che consente al pubblico di assistere ai meccanismi di una rivoluzione. Il ruolo vitale che la propaganda gioca in ogni conflitto viene esplorato quando Katniss si unisce a un gruppo di disertori trasformati in troupe cinematografica, cui è stato assegnato il compito di catturare i suoi momenti più ispiranti da trasmettere attraverso i distretti. Un highlight degno di nota è un discorso incredibilmente commovente di Finnick (Sam Claflin), che offre alcune macabre visioni sui vili segreti del presidente Snow e su ciò che lo rende eccitante. <br/> <br/> C'è solo abbastanza qualità e tensione nelle sfumature, trama guidata dal personaggio per mantenere a galla questo film, tuttavia, dove i fan affezionati di Hunger Games saranno probabilmente completamente soddisfatti, altri potrebbero sentirsi alquanto delusi. Il film sfortunatamente cade nella trappola apparentemente inevitabile della "Parte 1"; oltre promettente ma sotto la consegna, in un tentativo di routine per rafforzare l'ultima puntata con un'abbondanza di azione succosa. È inevitabile che i ribelli escano dall'ombra nella Parte 2 e Katniss possa ancora una volta avere l'opportunità di mostrare un livello di sacrificio di sé che tutti noi desideriamo essere in grado di replicare.

With the Games destroyed, Katniss Everdeen, along with Gale, Finnick and Beetee, end up in the so thought "destroyed" District 13. Under the leadership of President Coin and the advice of he
Fallout dubbed italian movie free download torrentStar Wars: The Old Republic movie free download hditalian movie download Hari ng selda: Anak ni Baby Ama 2The Jackass 2.5Half-Shell Heroes: Blast to the Past film completo in italiano download gratuito hd 1080pGodzilla vs. Mechagodzilla II hd full movie downloadHollywood Adventures movie in italian free downloadWell full movie in italian 720p downloadLiving and Dying malayalam movie downloadCinque per la gloria download torrent

last edited 276 weeks ago by Netrewersbil
Please log in to post a reply.